Messi: “la cosa di cui ho bisogno è di vincere il Mondiale”


La Pulce in una intervista rilasciata dagli States alla Tyc ha detto che ha avuto molta fortuna al vincere tanti titoli coi blaugrana, ma che purtroppo manca qualcosa alla sua carriera cosi vincente, vincere qualcosa con la sua Argentina e che per coronare questo sogno ci voglia del tempo.

So che prima o poi alzerò la Coppa del Mondo, ricorda anche la partita in patria contro la Spagna nel settembre 2010 dove ha vinto per 4-1 “quel giorno ho ricevuto l’ovazione della gente, è stata una allegria, tutti aspettavano una bella prestazione e abbiamo ripagato a suon di gol, ora abbiamo tante illusioni” commento.

Sono felice quando vesto l’albiceleste, ho una carica in più con questa maglia, conosco da tempo i miei compagni, sento il loro rispetto, cosi come io rispetto loro, siamo un gruppo unito.

L’ultima volta che ho pianto è stato quando siamo stati elimanati l’anno scorso e non voglio essere paragonato a Maradona, lui è leggenda, io intenterò lasciare il mio nome e basta, la cosa più importante è che tutti e due siamo argentini.

di Publionline2000 Inviato su Serie A