Un Principe di un regno africano gioca nelle regionali spagnole


Sunday Baala è un attacante del Almenara che gioca in nella Eccellenza della nazione iberica, abita a Castellon vicino a Valencia da tre anni dopo di che è stato costretto a fuggire dal Ghana, dopo che suo padre è stato ucciso, il Re di una regione nello Zongo dove lui è ancora l’erede al trono.

Con 80000 abitanti queste terre immerse nella savana africana, lui viveva una vita normale, usciva con gli amici dice e passava i pomeriggi spensierati, fin quando la situazione nella sua zona divenne instabile.

Il ragazzo mantiene ancora il suo titolo nobiliare anche se riconosce che non è grande come quello del Pricipe de Asturias”

Essere qui mi ha aiutato a ricostruire la mia vita, ora ho una nuova famiglia che mi ha adottato, ho i contatti ancora con mia madre naturale che vive ancora là, ma in un’altra zona.

Ora studio, faccio un corso di giardinaggio, mi ritengo una persona che socializza tanto, sono molto piacevole con tutti, mi piace stare qui anche se mi manca tanto il mio paese per raccogliere quel che ha seminato mio padre e cambiare il futuro dei miei suditti.

di Publionline2000 Inviato su Serie A