Julio Cesar: “Il miglior momento dell’Inter è stato vissuto con Mourinho”


Il portiere brasiliano di Inter, Julio Cesar, ha detto che il momento migliore di tutta la “nerazzurro” è legato al successo dei nostri coach Real Madrid, il portoghese José Mourinho.

“Non siamo prigionieri, perché la memoria di Mourinho prima di raggiungere il club ha vinto molti trofei, ma è vero che il momento migliore dell’Inter hanno vissuto con lui cinque titoli consecutivi sono indimenticabili. Mourinho ha fatto la storia”, dice Giulio Cesare in un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano sportivo italiano “La Gazzetta dello Sport”.

Tuttavia, il portiere brasiliano, 31 anni, si sposta verso il nuovo allenatore “interessi”, l’italiano Gian Piero Gasperini, “tutto andrà bene perché è un allenatore che è molto affamato e vuole essere parte della storia “il tutto” nerazzurri “.

Guardando al prossimo anno, dice Giulio Cesare vuole che la sua squadra a vincere tutto, ma riconosce che ci saranno rivali importanti come Milano, che il Sabato ha vinto 2-1 in casa dell’Inter nella finale di Supercoppa italiana, la Juventus, Napoli e Roma in spagnolo Luis Enrique Martinez.

di Publionline2000 Inviato su Serie A

Un commento su “Julio Cesar: “Il miglior momento dell’Inter è stato vissuto con Mourinho”

  1. scambi link?io propongo il tuo nella mia home e tu il mio nella tua home,ci farà entrambi incrementare visite 😉
    mi faccia sapere commentando nel mio blog o ad tturiddo@yahho.it

I commenti sono chiusi.