Milito annuncia il suo ritiro dal calcio


Il difensore argentino Gabriel Milito, che ha giocato per il Barcellona e da quasi una stagione gioca per l’Independiente nel suo paese, ha annunciato oggi che lascerà la professione del calcio dopo due partite restanti nel torneo Clausura.

“Mi sento come se avessi tolto un peso dalle spalle perché le mie giornate erano interminabili. Lasciare il mondo del pallone è stata una buona decisione, anche se ce l’avevo presente da inizio anno ma questa settimana mi sono convinto che era ora di appendere gli scarpini ai chiodi.

Un infortunio all’inguine e malattia fisica, associata ad una stanchezza mentale mi hanno costretto a prendere questa decisione.

“Con questa maglia ho debuttato e con questa mi ritiro, era quello che volevo, detto il giocatore che compirà 32 anni questo settembre.

PORTOGALLO – DANIMARCA

di Publionline2000 Inviato su Serie A